top of page

TERMINI E CONDIZIONI

Ai sensi del Capitolo I, titolo 3, parte 3 del D.Lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni.

Premessa

Di seguito vengono descritti i termini e le condizioni generali che disciplinano l’acquisto dei servizi offerti dal sito stilelogo.com. Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni all’indirizzo email stilelogo@gmail.com

Condizioni di Utilizzo

Ai sensi della attuale Normativa vigente in materia di commercio online, l’utilizzo dei servizi offerti sul sito stilelogo.com è consentito esclusivamente ad un utente maggiorenne che abbia preso visione dell’Informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali. Se l’utente ha meno di 18 anni può comunque effettuare acquisti sotto la supervisione di un adulto.

Se si sceglie di effettuare un acquisto su questo sito si è tenuti, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni, che rimangono sempre a disposizione del pubblico, anche in fase di conferma d’ordine tramite il link dedicato chiamato “Termini e Condizioni”

Modalità di acquisto

Per acquistare servizi su stilelogo.com è necessario compilare il form dedicato all’indirizzo https://anticlub17.wixsite.com/stilelogo/pagina-vuota-1 e procedere al pagamento attraverso la piattaforma paypal.com.

È possibile acquistare un solo Logo per volta, ma ogni utente può ripetere tale operazione ordinando lo stesso servizio per tutti i brand che desidera.

Con l’invio della conferma d’ordine al sito stilelogo.com, l’Acquirente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le presenti Condizioni, la Privacy Policy e la Cookie Policy.

Il contratto d’acquisto tra l’Acquirente e Stile Logo si intende concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Stile Logo, che viene comunicato attraverso una mail di conferma all’indirizzo indicato dall’Acquirente. Quest’ultimo riceverà sempre via mail la conferma di pagamento da parte di paypal.com contenente il codice e la data della transazione.

I file vettoriali e compressi del Logo saranno inviati sempre alla mail fornita dal Cliente durante la compilazione del form entro pochi giorni lavorativi dalla data di conferma d’ordine da parte di Stile Logo.

Fatturazione

Se si necessita di fattura di acquisto dei nostri servizi è possibile richiederne l’emissione spuntando l’apposita casella in fase di compilazione form oppure scrivendo una mail all’indirizzo stilelogo@gmail.com entro 4 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine. L’Utente dovrà necessariamente inserire tutti i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA secondo la natura della propria attività.

Si ricorda inoltre di indicare il nome del brand per il quale si è richiesto i nostri servizi e il codice di transazione ricevuto come conferma da paypal.com.

La fattura elettronica verrà inviata al Codice SDI o alla PEC indicata, mentre sarà inviata una copia di cortesia in PDF all’indirizzo email fornito durante la richiesta del documento fiscale.

Ogni Utente è responsabile del corretto inserimento delle informazioni di fatturazione. In caso di mancata richiesta della fattura in fase di completamento dell’ordine oppure entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d’ordine, si rinuncia implicitamente a tale documento e non sarà più possibile richiederlo in futuro.

Informazioni sui servizi

Tutte le informazioni e le caratteristiche dei nostri servizi sono specificate chiaramente all’interno del sito stilelogo.com.

Le immagini dei Loghi presenti su stilelogo.com corrispondono a progetti realizzati dai nostri Designer, ne è quindi vietata la riproduzione e qualsiasi utilizzo senza autorizzazione scritta da parte di Stile Logo.

Il prezzo dei servizi è sempre visibile nelle pagine di acquisto dedicate ed è da considerarsi IVA inclusa ed espresso in Euro (salvo diversamente specificato).

Modalità di consegna

I Loghi realizzati sono inviati tramite mail all’indirizzo indicato nella compilazione del Form. Gli invii dei Loghi vengono effettuati esclusivamente durante i giorni lavorativi (dal Lunedì al Venerdì, salvo Festività nazionali Italiane e locali).

La consegna avviene entro 4 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine da parte di Stile Logo.

L’Azienda Stile Logo non è in alcun modo responsabile per ritardi o altri eventi fortuiti non prevedibili o non imputabili ad essa. In caso di impedimenti o altre problematiche relative all’invio sarà nostra cura contattare il Cliente, informarlo della situazione e fare tutto ciò che è in nostro potere per risolvere il problema o rimediare in altro modo. Tali scelte sono comunque da intendersi a discrezione esclusiva di Stile Logo.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui la mail sarà inviata dai nostri terminali.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso può essere esercitato entro la data di conferma d’ordine da parte di Stile Logo, essendo il Logo un servizio realizzato in modo esclusivo e personalizzato per il singolo Utente.

Se la comunicazione della volontà di recedere il contratto di acquisto effettuato sul nostro sito avviene entro la data di termine del periodo di pre-ordine, ovvero entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di avvenuta transazione, faremo del nostro meglio per venire incontro alle richieste del Cliente compatibilmente con i costi già sostenuti da Stile Logo per lo specifico lavoro commissionato.

In questo caso è necessario inviare un’email a stilelogo@gmail.com entro i termini indicati, includendo il nome del brand, la mail indicata per l’invio del Logo e il codice di transazione assegnato al termine dell’acquisto.

Se e solo se tali procedure verranno eseguite correttamente si procederà a stralciare l’ordine e a rimborsare l’importo pagato, o parte dell’importo pagato, mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, salvo esplicita richiesta di rimborso su un diverso metodo di pagamento da parte del Cliente. In quest’ultimo caso, eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento saranno a carico del cliente.

Reso per difetto o non conformità del prodotto

Nel caso in cui si fosse ricevuto per errore il Logo di un altro Cliente, cioè un Logo inequivocabilmente non corrispondente a quanto ordinato, si prega di inviare un’email all’indirizzo stilelogo@gmail.com entro 4 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna, ritenuta completata nel momento in cui la mail sarà inviata dai nostri terminali. A seguito del ricevimento di tale comunicazione saranno valutati i difetti e le non conformità denunciate e si deciderà se accettare la contestazione del progetto.

Eventuali errori causati dalle informazioni errate inserite nel Form del progetto da parte del Cliente non potranno in alcun modo essere riconosciuti né quindi rimborsati.

In caso di rimborso, la quota stabilita verrà accreditata al Cliente mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto del servizio, salvo esplicita richiesta di un diverso metodo di pagamento. In tale ultimo caso, eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento saranno a carico del cliente.

Termini e Condizioni: Testo
bottom of page